Rosalia
Rosalia è una Camera Deluxe romantica dotata di ogni comfort, con un giardino raccolto e silenzioso.
Questa camera è un nido romantico in cui trascorrere una vacanza all’insegna del lusso, coccolati dai mille servizi messi a disposizione dall’hotel e
immersi nella splendida campagna Siciliana di Siracusa.
GALLERY
Letto matrimoniale, ampia cabina armadio, un elegante bagno con doccia e un delizioso giardino privato rendono questa camera la scelta perfetta per una coppia romantica.
Info
Una location perfetta per chi desidera trascorrere le vacanze in Sicilia. Una camera raccolta ed elegante, uno spazio arredato con gusto in cui essere trascorrere il proprio tempo in un perfetto e magistrale equilibrio tra l’assoluta privacy e la pronta e costante disponibilità del personale.
Il giardino privato è arredato con ombrellone, tavolo, sedie e divanetto: uno spazio aperto nella natura riservato agli ospiti di Rosalia, da cui raggiungere direttamente l’antistante parco botanico con biolaghetto e orto mediterraneo.
€ 299,00
a notte
Dotazioni
Aria condizionata
Riscaldamento
TV Satellitare + Sky
Wi-Fi Internet free
Scrivania
Cassaforte
Minibar
Acqua minerale in camera
Asciugacapelli
Prodotti bagno “Ortigia”
Accappatoio
Pantofole
Teli piscina e infradito
Ingresso indipendente
Giardino privato
Zona pranzo all’aperto
Zanzariere
Tipo: Camera Deluxe
Superficie: 30 mq
Ospiti: 2
Camere: 1
Camera 1: Camera matrimoniale con cabina armadio
Bagno: Grande bagno con doccia walk-in
Extra: Cabina armadio
Giardino: Giardino privato arredato con tavolino, sedie, poltroncine e ombrellone. Consente l’accesso diretto al parco botanico con piscina
Ingresso: La camera dispone di due ingressi. Uno dall’interno della villa e uno indipendente accessibile direttamente dal parcheggio
Rosalia: bellezza e devozione, forza e perseveranza
Questa elegante suite deve il nome a Santa Rosalia, una Santa venerata in tutta la Sicilia e patrona di Palermo.
Accolta come dama alla corte della regina Margherita, moglie di Guglielmo I di Sicilia, Rosalia si distinse tra le sue contemporanee per bellezza ed eleganza, attirando le attenzioni di molti nobiluomini. Figura forte e coraggiosa, Rosalia scelse di vivere in eremitaggio, rifugiandosi lontano dalle tradizioni di corte, in una grotta che divenne meta di continui pellegrinaggi.
Proclamata Santa, nel 1624, le leggende narrano che salvò Palermo dalla peste diventandone, da allora, la Santa patrona.
Il dolce risveglio e lo spettacolo del tramonto
La colazione inizia con un buffet ricco di dolci tipici, frutta, marmellate biologiche e piatti stagionali, piatti caldi espressi e la possibilità di ordinare la colazione “à la carte” nel rispetto degli stili di vita degli ospiti. Inoltre sono disponibili – su richiesta- piatti vegani, vegetariani e dolci realizzati con prodotti senza glutine.
E’ possibile ordinare la colazione in camera o nel proprio giardino privato.
Una proposta raffinata ed esclusiva si svolge al tramonto, quando gli ospiti potranno conversare tra loro e con la padrona di casa,
sorseggiando un bicchiere di prosecco e assaggiando aperitivi e “finger food” della casa.
Contattaci
Dotazioni
Suite Superior
30 mq
Fino a 2 ospiti
1
La camera è dotata di ingresso indipendente, accessibile direttamente dal parcheggio o dall' ingresso principale della struttura.
Grande bagno con doccia walk-in
Giardino privato arredato con tavolino, sedie, poltroncine e ombrellone. Consente l'accesso diretto al parco botanico con piscina
La camera è dotata di ingresso indipendente, accessibile direttamente dal parcheggio o dall' ingresso principale della struttura.