Suite in villa con giardino privato
Un’antica dimora, dieci splendide camere e accesso diretto al lussureggiante parco mediterraneo. Ognuna delle nostre camere è pensata e progettata per regalare un’esperienza unica ed esclusiva: Suite luminose e ampie, ciascuna con il proprio giardino o patio privato.
Romantiche ed eleganti Suite incastonate nel verde di una splendida tenuta storica
Immerso nella silenziosa e incontaminata campagna siciliana, Donna Coraly è un Country Boutique Hotel nato dal sapiente restauro di un’antica villa, le cui camere sono veri e propri gioielli: mobili ottocenteschi di famiglia, biancheria di alta qualità, opere d’arte, tessuti eleganti e ceramiche di Caltagirone, immergono l’ospite in una delicata atmosfera dal gusto antico in cui storia, lusso e sicilianità sono i veri protagonisti.
In questo luogo, storia e fascino femminile della Sicilia vi aspettano
Ogni camera racconta una storia affascinante di grandi donne siciliane della letteratura e della storia: Carmela, Costanza, Angelica, Rosalia, Maruzza, Lucia, e ancora Agata, Franca, Venera e Palma sono i nomi delle 10 Suite di questo Country Boutique Hotel. Donne coraggiose e illustri, protagoniste di famosi romanzi siciliani come Il Gattopardo e I Malavoglia.
Coraly Sinatra Grande
Donna siciliana coraggiosa e intraprendente fu anche Coraly Sinatra Grande, a cui la nipote Lucia Pascarelli ha voluto dedicare l’hotel, nato proprio all’interno della masseria di famiglia.
Stanze spaziose con ingresso indipendente, bagni dotati di tutti i comfort, comode cabine armadio e un giardino privato o patio per ogni suite si accompagnano ad un servizio d’eccellenza, curato nei minimi particolari, ritagliato sui desideri e sulle esigenze del singolo ospite.
Il giardino o patio privato, arredato con garbo e gusto per essere vissuto intensamente, è un angolo di assoluto relax; è il luogo ideale per concedersi momenti di pace e quiete, gustando un bicchiere di latte di mandorla e leggendo un libro.